RDC incluso nell'edizione 2019 della relazione RegTech 100 sulle aziende tecnologiche più innovative al mondo

Il documento mette in evidenza le aziende d'eccellenza che trasformano conformità, gestione del rischio e sicurezza informatica

NEW YORK e LONDRA--()--Regulatory DataCorp (RDC), leader globale nello screening della conformità, ha oggi annunciato di essere stato incluso nell'edizione 2019 dell'elenco RegTech 100, che ogni anno riporta le aziende regtech più innovative al mondo.

La classifica RegTech 100 riconosce le aziende con un utilizzo innovativo della tecnologia mirato alla risoluzione di un problema importante per il segmento oppure alla generazione di tagli sui costi o di una maggior efficienza in tutto l'ambito della conformità. Un gruppo di analisti ed esperti del settore ha vagliato 824 aziende per stilare l'elenco di quest'anno, che praticamente raddoppia il numero di società valutate lo scorso anno, evidenziando la rapida crescita e la natura competitiva del settore regtech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michael Kerman
Responsabile marketing di RDC
Tel.: +1 484-688-5164
Email: mkerman@rdc.com