ADOIT di BOC Group ottiene il punteggio più elevato nel caso di utilizzo "Rearchitecting the Enterprise for Transformation" nel report Critical Capabilities 2018 di Gartner per la categoria Enterprise Architecture Tools

ADOIT occupa una posizione prestigiosa nell'ultimo rapporto di Gartner e ottiene la miglior valutazione in uno dei tre casi di utilizzo, oltre a ricevere i due punteggi più elevati nell'insieme di tutti i casi vagliati

WINTERTHUR, Svizzera--()--BOC Group, fornitore globale leader nelle soluzioni gestionali per le imprese, è lieto di rendere noto il riconoscimento ottenuto nell'ultimo report Critical Capabilities di Gartner nella categoria Enterprise Architecture Tools*.

ADOIT si colloca nelle due posizioni più elevate nell'insieme dei tre casi valutati, e ottiene la miglior valutazione in undici strumenti nel caso di utilizzo "Rearchitecting the Enterprise for Transformation".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Information Technologies Consulting GmbH
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com