I LED SunLike di Seoul Semiconductor, basati sullo spettro della luce naturale, sono premiati nel mondo come tecnologia innovativa

ANSAN, Corea del Sud--()--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890), leader globale nell'innovazione della tecnologia e dei prodotti LED, ha annunciato che che i LED a spettro naturale della serie SunLike sono stati riconosciuti come tecnologia innovativa per l'illuminazione antropocentrica nel corso di premiazioni mondiali dedicate al settore, in Europa, in Cina e negli Stati Uniti.

In Europa, i LED SunLike a spettro naturale si sono aggiudicati il premio "Tecnologia abilitante dell'anno" al Lux Award 2018, che si è svolto a Londra il 15 novembre. Dal 2010 i Lux Award si sono affermati come uno dei maggiori riconoscimenti per I produttori di componenti di illuminazione e per I clienti che hanno significativamente migliorato il segmento dell'illuminazione globale, ridotto il consumo energetico oppure ottenuto importanti progressi tecnologici che hanno interessato gli utenti di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Seoul Semiconductor Inc.
Asia ed Europa
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
Email: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

Release Versions

Company Information Center

Seoul Semiconductor RSS feed for Seoul Semiconductor

KOE:046890

ISIN: KR7046890000