Maana apre un ufficio a Londra per soddisfare la domanda in Europa

LONDRA--()--Maana, un'azienda pionieristica operante nel settore della tecnologia della conoscenza, ha annunciato un'espansione delle sue operazioni internazionali con l'apertura di un ufficio a Londra. La sede generale nel Regno Unito, che è la quinta sede aperta dalla società dalla sua istituzione nel 2013, è ubicata nell'iconico edificio di One Canada Square in Canary Wharf, un quartiere con un ricco retaggio culturale ospitante varie società annoverate tra le Fortune Global 500.

Questa espansione rispecchia la risposta del mercato alla soluzione di Maana, Knowledge Platform, che permette alle organizzazioni industriali di accelerare l'assunzione delle decisioni aziendali con conseguente accrescimento delle efficienze operative e miglioramenti considerevoli delle spese in conto capitale e di gestione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Linda Madden
lmadden@piercom.com
(713) 627-2223