Satoshi Is Coming Back Inc. annuncia un sensazionale white paper sulle criptovalute, la patrimonializzazione di due brevetti statunitensi e la nuova fantascienza

TORONTO--()--Satoshi Is Coming Back Incorporated annuncia il lancio di SatoshiIsComingBack.com e il marketing di due brevetti sulla tecnologia blockchain.

“Satoshi Is Coming Back Incorporated ha diritti su una tecnologia che Satoshi vorrà perché controlla il codice Bitcoin e l’azienda cerca di concedere la licenza all’uso dei brevetti a Satoshi stesso”

SatoshiIsComingBack.com, uno straordinario white paper di 8000 parole, ipotizza che il fondatore di Bitcoin sta per ritornare per controllarne il codice. “Satoshi Is Coming Back Incorporated ha diritti su una tecnologia che Satoshi vorrà perché controlla il codice Bitcoin e l’azienda cerca di concedere la licenza all’uso dei brevetti a Satoshi stesso”, spiega Rami Tabello, CFA, fondatore di Satoshi Is Coming Back Incorporated.

I brevetti riguardano l’efficienza energetica e un sistema di censura della blockchain che agisce come un “modulo” per l’intelligenza artificiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rami Tabello, CFA.
Satoshi Is Coming Back Inc.
416-822-3696
rami@satoshiiscomingback.com
www.satoshiiscomingback.com