Harry Potter: il Mistero di Hogwarts invita i giocatori ad addobbare a festa il Mondo Magico in previsione del Natale

Dal 6 al 12 dicembre i fan potranno votare il loro ornamento natalizio preferito partecipando all’evento “Natale con il Mistero di Hogwarts” (Christmas with Hogwarts Mystery)

--()--Jam City:

“I giocatori di Harry Potter: il Mistero di Hogwarts non saranno solo completamente immersi in segreti, incantesimi e lezioni a Hogwarts, bensì prenderanno anche parte ai rituali e ai festeggiamenti”

Chi:

   

Jam City, uno studio di produzione di giochi per dispositivi mobili con sede a Los Angeles, in collaborazione con Portkey Games di Warner Bros. Interactive Entertainment, un’etichetta specializzata nella creazione di nuove esperienze di gaming con giochi mobili e videogiochi dedicati al Mondo Magico (Wizarding World) in cui il giocatore è al centro dell’avventura, ispirati alle storie originali di J.K. Rowling.

 

Cosa:

Nel famosissimo gioco per dispositivi mobili Harry Potter: il Mistero di Hogwarts, ai giocatori verrà concessa, per la primissima volta, l’opportunità di creare un personaggio tutto loro e frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Per festeggiare il Natale nel Mondo Magico, la sala comune di ciascuna Casa a Hogwarts ospiterà un albergo di Natale con addobbi dei rispettivi colori: rosso per Grifondoro, verde per Serpeverde, blu per Corvonero e giallo per Tassorosso.

 

I giocatori sono invitati, da oggi stesso, a contribuire ad addobbare Hogwarts per le feste natalizie votando il loro ornamento preferito per l’albero di Natale. Dal 6 al 12 dicembre i fan possono visitare Harry Potter: il Mistero di Hogwarts su Facebook, Twitter o Instagram per visualizzare un vasto assortimento di ornamenti natalizi e votare quello che preferiscono. L’ornamento più votato sarà appeso all’albero di Natale di ogni Casa, ove gli alberi appariranno nel gioco il 13 dicembre.

 

Per trasportare l’emozione del Natale di Hogwarts nel mondo Babbano, i canali sociali dedicati a Harry Potter: il Mistero di Hogwarts trasmetteranno un video in concomitanza con la presentazione in-game degli alberi per sfoggiare tutte le decorazioni per le feste e lo spirito natalizio che permeeranno il gioco questo dicembre. Il video presenterà inoltre una sidequest disponibile per un periodo di tempo limitato in cui comparirà l’amata famiglia del Mondo Magico, ossia il clan Weasley. Prendendo spunto dall’esperienza della famiglia per quanto concerne i regali fatti a mano, il video fornirà inoltre ai fan delle istruzioni di fai-da-te per la creazione di una riproduzione nel mondo reale dell’ornamento natalizio vincente che apparirà in questa festosa attività in-game.

 

Citazione:

“I giocatori di Harry Potter: il Mistero di Hogwarts non saranno solo completamente immersi in segreti, incantesimi e lezioni a Hogwarts, bensì prenderanno anche parte ai rituali e ai festeggiamenti” ha spiegato Josh Yguado, Presidente e Direttore operativo presso Jam City. “Le feste natalizie sono un periodo speciale a Hogwarts e invitiamo i giocatori ad unirsi a noi nell’introdurre l’atmosfera gioiosa e lo spirito natalizio nella mitica scuola. Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di festeggiare la stagione natalizia insieme ai fan e attendiamo con ansia le numerose avventure che si profilano all’orizzonte!”

 

Informazioni di carattere generale:

Harry Potter: il Mistero di Hogwarts è il primo gioco mobile in cui i giocatori possono creare un personaggio tutto loro e provare l’esperienza di vita di uno studente di Hogwarts. Nell’avventura narrata con elementi RPG, i giocatori creano un avatar di uno studente personalizzato, frequentano le lezioni, apprendono nozioni di magia e formano amicizie o rivalità con gli altri studenti. Nel gioco, i giocatori assumono decisioni importanti che influenzano la trama che interessa il loro personaggio presso Hogwarts. Il gioco esibisce un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sui loro percorsi, il che permette ai fan di Harry Potter di lasciare un segno come mago o maga.

 

Per partecipare all’evento relativo all’ornamento natalizio “Natale con il Mistero di Hogwarts” e per connettervi con altri fan visitate www.facebook.com/HPHogwartsMystery, www.twitter.com/HogwartsMystery e www.instagram.com/hphogwartsmystery. Per ulteriori informazioni visitate www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.

 

Nota dell’editore:

Per scaricare risorse informative su Harry Potter: il Mistero di Hogwarts si prega di visitare: https://app.box.com/v/HPHM-HogwartsChristmas2018

 

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jam City
Sarah Ross, 310-924-1404
sarahr@jamcity.com
oppure
Dana Whitney, 415-359-7006
dwhitney@jamcity.com
oppure
ONE PR Studio (per Jam City negli Stati Uniti)
Kjell Vistad | Gilberto Williams-Gamboa
510-893-3271
jamcity@oneprstudio.com