Cred e la Universal Protocol Alliance aderiscono alla Blockchain Advocacy Coalition (BAC)

La BAC educa gli enti normativi e i legislatori statali e federali sui vantaggi derivabili dalla tecnologia blockchain

SAN FRANCISCO--()--Cred, fornitore di spicco di prestiti garantiti da criptovaluta con oltre 300 milioni di dollari in agevolazioni creditizie, e la Universal Protocol Alliance, l’organizzazione che ha creato la Universal Protocol Platform, hanno annunciato quest’oggi che entreranno a far parte del Consiglio di Amministrazione della Blockchain Advocacy Coalition per offrire formazione e sostegno agli enti normativi e ai legislatori statali e federali.

“Siamo lieti di porgere in benvenuto a Cred e alla Universal Protocol Alliance in seno al nostro Consiglio di Amministrazione”

“Siamo lieti di porgere in benvenuto a Cred e alla Universal Protocol Alliance in seno al nostro Consiglio di Amministrazione” ha dichiarato Ally Medina, Direttrice esecutiva di BAC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cred
Meghan Gardler
Direttrice, Marketing
meghan@mycred.io