Raj Subramaniam viene nominato presidente e direttore generale di FedEx Express

David L. Cunningham andrà in pensione

MEMPHIS, Tennessee--()--FedEx Corp. (NYSE:FDX) ha annunciato oggi che David L. Cunningham, presidente e direttore generale di FedEx Express, andrà in pensione il 31 dicembre 2018.

Raj Subramaniam, il quale riveste attualmente le cariche di vicepresidente esecutivo e direttore della divisione marketing e comunicazioni presso FedEx Corporation, prenderà il posto di Cunningham con decorrenza a partire dal giorno 1 gennaio 2019.

Cunningham ha avviato la propria carriera a FedEx nel 1982 presso la divisione operazioni del Centro mondiale di FedEx Express a Memphis, Tennessee. Nel corso della sua carriera di oltre 36 anni, David ha detenuto diverse cariche dirigenziali presso la società operativa FedEx Express in varie regioni, tra cui quelle di direttore operativo e presidente internazionale, amministratore finanziario di FedEx Express Asia Pacific e presidente regionale per la regione Asia Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patrick Fitzgerald
+1-901-818-7300