David Hall lascia a bocca aperta l'intero settore con una nuova soluzione tecnologica per l'esplorazione spaziale

Hall presenta la sua ultimissima invenzione ai legislatori e ai leader dei settori industriali e militari in occasione dell'evento della Camera di commercio statunitense LAUNCH: Industry Taking Off (LANCIO: il settore decolla)

WASHINGTON--()--David Hall è uno dei rari visionari tecnologici destinati a passare alla storia dotato dell'immaginazione e dei mezzi tecnici necessari per riconoscere un problema, concepire una soluzione e quindi costruire qualcosa che funziona. Il 6 dicembre durante l'evento della Camera di commercio statunitense LAUNCH: Industry Taking Off, David Hall ha presentato la sua soluzione a un problema di vecchia data che cambierà il mondo: come trasportare materiali e persone nello spazio in maniera sicura, affidabile ed efficiente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Cumpston
Landis Communications per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 902-4461
velodyne@landispr.com