Zodiac nomina Derek Harrar Direttore generale

Harrar apporta a Zodiac un ricco bagaglio di esperienza dirigenziale nel settore

NEW YORK--()--Zodiac, un rivenditore di software destinato ad operatori di servizi video, ha annunciato oggi la nomina di Derek Harrar a Direttore generale della società con decorrenza immediata. Il Signor Harrar fa parte del Consiglio di Amministrazione di Zodiac dal 2015, nominato membro all’epoca dell’investimento nella società da parte di One Equity Partners.

La notevole esperienza di Derek nel settore video sul piano operativo e in ambito tecnologico, la sue rigorose capacità esecutive e la sua creatività sono proprio ciò che serve a Zodiac per la sua prossima fase di crescita, e andranno a consolidare il team che abbiamo messo insieme sin dal nostro investimento originario” ha affermato Andrew Dunn, Amministratore delegato presso One Equity Partners.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tracy Corso
press@zodiac.tv