Athens Alive Consortium sceglie Poseidon come collaboratore per l'azione climatica

L'impatto climatico della ristrutturazione da 1,7 miliardi di euro dell'impianto olimpico OAKA e le attività future verranno riequilibrate mediante la piattaforma "reduce" di Poseidon

BIRKIRKARA, Malta--()--La Poseidon Foundation (“Poseidon”) è fiera di annunciare la collaborazione con Redstone – l'azienda di investimenti e strategie dietro al progetto di ristrutturazione Athens Alive. Redstone e Athens Alive integreranno la piattaforma reduce di Poseidon in tutte le fasi del loro progetto di ristrutturazione da 1,7 miliardi di euro, che restaurerà e amplierà l'impianto progettato da Calatrava nel 2004 Olympic Athletic Center of Athens (O.A.K.A.).

reduce impiega tecnologie blockchain e di AI per consentire ai consumatori di riequilibrare la propria impronta di carbonio in tempo reale, al punto di vendita, effettuando microdonazioni destinate alla conservazione forestale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lindsay McCallum
Email: l.mccallum@hawthornadvisors.com
Tel: +44 (0) 20 3745 3811

Finn McLaughlan
Email: f.mclaughlan@hawthornadvisors.com
Tel: +44 (0) 20 3745 3810

Redstone Corporate Affairs
Email: corporate.affairs@redstoneap.com
Tel: +44 (0) 20 3457 0588

Company Information Center

Poseidon RSS feed for Poseidon