TYAN lancia nuove piattaforme server entry level ottimizzate per i nuovi processori Intel® Xeon® E-2100

TAIPEI, Taiwan--()--TYAN®, società controllata da MiTAC Computing Technology Corporation e produttrice di piattaforme server leader del settore, presenta una vasta serie di nuove motherboard e sistemi server ottimizzati per i nuovi processori Intel® Xeon® E-2100. L'innovativa serie di prodotti è stata studiata per offrire performance migliorate, sicurezza avanzata e affidabilità nell'ambito delle soluzioni server entry level dal buon profilo costi/efficacia.

“Le piccole e medie imprese devono conservare la propria competitività implementando una potente piattaforma server per ottenere performance, maggiori capacità di memoria e sicurezza basata sull'hardware”

"Le piccole e medie imprese devono conservare la propria competitività implementando una potente piattaforma server per ottenere performance, maggiori capacità di memoria e sicurezza basata sull'hardware", ha dichiarato Danny Hsu, vicepresidente di TYAN Business Unit, del gruppo MiTAC Computing Technology Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MiTAC Computing Technology Corporation/ TYAN Business Unit
Fenny Chen
fenny.chen@tyan.com.tw

Release Versions

Company Information Center

TYAN RSS feed for TYAN