L'attuale approccio RPA non funziona. È arrivato il momento di un approccio che mette le persone prima di tutto

È giunto il momento di rovesciare il mondo dell'Automazione robotica dei processi (Robotic Process Automation, RPA), poiché l'attuale approccio non funziona. Serve un nuovo approccio che metta le persone prima dei robot.

LONDRA--()--Le aziende stanno ancora cercando di comprendere dove e in che modo avviare l'RPA, come confermato anche dal primo studio globale del suo genere commissionato da Softomotive sulla RPA per aziende in via di sviluppo condotto da KS&R.

“Nonostante l'incertezza su quali siano i migliori processi da adottare per avviare l'automazione, il buon senso tipicamente indica un avvio alla grande, con investimenti iniziali importanti, accompagnati da software, hardware e consulenza, un approccio che comporta maggiori rischi per il progetto, è più rigido e meno innovativo“, ha affermato Marios Stavropoulos, CEO e fondatore di Softomotive. “L'approccio non conviene più, indipendentemente dalla valuta in cui si opera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Softomotive
Bob Weare,
Chief Marketing Officer
press@softomotive.com

Release Versions

Company Information Center

Softomotive RSS feed for Softomotive