AccelStor rinnova l'accordo di licenza con Login VSI

Login VSI per le prove di carico verrà utilizzato nei laboratori di R&D di AccelStor e nel Technical Marketing

LONDRA--()--AccelStor, produttore di premiati all-flash array (AFA), ha annunciato il rinnovo pluriennale dell'accordo di licenza con Login VSI (www.loginvsi.com), lo standard nel settore del testing di prestazioni VDI e SBC. Login VSI verrà utilizzato nei laboratori R&D di AccelStor e nei materiali di Technical Marketing.

“Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti di VDI la migliore esperienza possibile di utente finale. Questo significa che siamo concentrati al 100% sulla fornitura di prestazioni ottimali e sulla scalabilità delle nostre soluzioni”

“Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti di VDI la migliore esperienza possibile di utente finale. Questo significa che siamo concentrati al 100% sulla fornitura di prestazioni ottimali e sulla scalabilità delle nostre soluzioni”, spiega Stefan Ferrari, Direttore delle vendite tecniche di AccelStor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Contacts

AccelStor
Rebecca Hong
Rebecca.hong@accelstor.com

Login VSI
Frans Wauters
Marketing@loginvsi.com

Release Versions

Company Information Center

AccelStor RSS feed for AccelStor