Velodyne Lidar annuncia una collaborazione con Nikon per lo sviluppo e la produzione di nuove tecnologie

Velodyne aggiunge Nikon Corporation al gruppo degli investitori strategici

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Velodyne), la società cui si deve l’invenzione nonché leader del settore dei sensori lidar per i veicoli a guida autonoma (autonomous vehicles, AV), porge oggi il benvenuto ufficiale a Nikon Corporation (Nikon) in veste di nuovo investitore strategico con un contributo di 25 milioni di dollari. Le Parti hanno inoltre reso noto di avere avviato discussioni per dare vita a una poliedrica alleanza commerciale. Nikon è uno dei principali fornitori globali di soluzioni e prodotti basati sull’optoelettronica e sulle tecnologie di precisione.

Al fine di combinare le tecnologie ottiche e di precisione di Nikon con le tecnologie dei sensori di Velodyne, entrambe le società hanno iniziato a sondare la vasta gamma di possibili relazioni commerciali, tra cui la collaborazione nello sviluppo e nella produzione di nuove tecnologie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall, 415-286-7121
velodyne@landispr.com