BOC Group elencata come Fornitore Rappresentativo nella 2018 Gartner Market Guide for Enterprise Business Process Analysis

WINTERTHUR, Svizzera--()--Il fornitore leader globale di Enterprise Management Solutions, BOC Group, è lieto di condividere il riconoscimento della sua suite BPM ADONIS NP, nell'ultima Market Guide for Enterprise Business Process Analysis* pubblicata da Gartner. Pertanto il BOC Group continua il suo riconoscimento per la suite ADOIT di EA nei dossier Magic Quadrant e Critical Capabilities for Enterprise Architecture Tools, pubblicati da Gartner nell'ottobre 2018.

“Siamo lieti di aver ricevuto un secondo riconoscimento da parte di Gartner, questa volta nel loro dossier di recente pubblicazione Market Guide for Enterprise Business Process Analysis”

"Siamo lieti di aver ricevuto un secondo riconoscimento da parte di Gartner, questa volta nel loro dossier di recente pubblicazione Market Guide for Enterprise Business Process Analysis", è stato il commento di Tobias Rausch, product manager di ADONIS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Information Technologies Consulting GmbH
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com