La migrazione è sempre più una questione decisiva per Globalization 4.0 di Davos

LONDRA--()--La migrazione è la questione centrale tra i problemi mondiali e influirà sempre più sulle questioni fondamentali all'ordine del giorno di “Globalization 4.0”, il tema del Forum economico mondiale, secondo l'Henley Passport Index and Global Mobility Report 2019, la relazione pubblicata dallo studio di consulenza sulla residenza e la cittadinanza globale Henley & Partners.

La relazione – che offre un'analisi avanzata da parte di 16 importanti studiosi ed esperti professionali sulle attuali tendenze della mobilità mondiale, compresa la notevole divisione creata da guerre, cambiamenti climatici, diseguaglianze economiche e instabilità politica – viene pubblicata solo una settimana prima della partecipazione di Henley & Partners a Davos.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Paddy Blewer
paddy.blewer@henleyglobal.com
Cellulare: +44 774 190 9957