In base al sesto sondaggio annuale BCW Super Bowl Survey, i
millennial desiderano vivere emozioni più forti durante il Super Bowl.
I fan si chiedono: "Come sono collegati gli e-sport al Big Game?"
I millennial vogliono scommettere di più sul Big Game in un
periodo in cui il gioco d'azzardo legale sta fiorendo negli Stati
Uniti".
L'influenza di Facebook sta svanendo per le anteprime degli
annunci, mentre Instagram e Snapchat pian piano lo stanno sostituendo
Cambieresti la data del tuo matrimonio se cadesse il giorno del
Super Bowl e giocasse la tua squadra del cuore?
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--I millennial, notoriamente, preferiscono vivere delle esperienze,
piuttosto che fare grandi acquisti; quindi non c'è da sorprendersi se
desiderano sentire emozioni più forti durante il Super Bowl oltre allo
spettacolo del gioco, simpatici annunci televisivi e un divertente
spettacolo a metà tempo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di
partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono
offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo
in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.