ZephyrTel annuncia l'acquisizione dell'attività telco di ResponseTek

LONDRA--()--ZephyrTel, società software di ESW Capital che fornisce servizi all'industria globale delle telecomunicazioni, è lieta di annunciare l'acquisizione dell'attività delle telecomunicazioni di ResponseTek, con effetto immediato.

L'acquisizione di ResponseTek rientra nel piano di ZephyrTel per la fornitura di valore all'attività telecom in tutto il mondo, con strategie relative ai sistemi BSS (Business Support Systems) e con la rapida implementazione di soluzioni native sul cloud.

ResponseTek, leader globale nelle soluzioni enterprise di Customer Experience Management (CEM), genera una crescita continuativa del fatturato grazie a soluzioni efficaci, semplici e coinvolgenti che forniscono informazioni e azioni su come fidelizzare i clienti, far crescere la quota di portafoglio e acquisire nuovi clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ZephyrTel
Per ulteriori informazioni scrivere a:
Mike Shinya, CEO mike.shinya@zephyrtel.com
Ali Perkins, direttore marketing ali.perkins@zephyrtel.com
Paula Elliott, direttore generale di C8 Consulting paula@c8consulting.co.uk