Bioventus lancia DUROLANE® in Malesia e sceglie Athrotech quale partner esclusivo per la distribuzione

HOOFDDORP, Paesi Bassi--()--Bioventus, leader globale quanto a soluzioni ortobiologiche, sta per lanciare DUROLANE, la sua terapia per il trattamento dell'osteoartrite (OA) sotto forma di singola iniezione di liquido articolare, in Malesia e ha selezionatoAthrotech quale partner esclusivo per la distribuzione per questo mercato.

L'OA comporta la distruzione, o degenerazione, della cartilagine e del liquido sinoviale che protegge e lubrifica i tessuti nelle articolazioni. Si stima che fino al 20% della popolazione adulta della Malesia sia affetta da osteoartrite, ove la forma più comune di OA nel paese è costituita dall'OA del ginocchio.1 I prodotti a base di acido ialuronico (hyaluronic acid, HA) come DUROLANE, aiutano a gestire il dolore alle ginocchia e all'anca di cui soffrono i pazienti affetti da OA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Hill
919-474-6715
thomas.hill@bioventusglobal.com

Company Information Center

Bioventus RSS feed for Bioventus