Reply Code Challenge 2019, e’ iniziato il countdown. Unisciti a noi!

TORINO, Italia--()--Il 15 marzo 2019 Reply lancerà la seconda edizione della Reply Code Challenge, la sfida dedicata al coding a squadre e aperta a studenti e professionisti, da quest'anno con una challenge aggiuntiva per teenager tra 14 e 19 anni: la Reply Code Challenge Teen Edition.

L'anno scorso le Challenges di Reply hanno coinvolto migliaia di persone. Più di 7700 concorrenti da 67 paesi diversi si sono iscritti alla prima edizione della Code Challenge e 6000 si sono sfidati nell'edizione di ottobre dedicata alla Cyber Security.

Le squadre che parteciperanno alla Standard Code Challenge dovranno usare le loro capacità di coding per risolvere un complicato problema di matematica. I membri del team vincente riceveranno ciascuno un Mac Book Pro.

Nella Teen Edition Code Challenge, creata in collaborazione con le Olimpiadi Italiane di Informatica, team di quattro persone risolveranno problemi algoritmici. La squadra vincente riceverà € 5.000 da dividere tra i componenti del team.

Vuoi partecipare? Iscriviti, a partire dal 1 febbraio su challenges.reply.com, crea una tua squadra e connettiti online il 15 marzo: sia la Standard Challenge che la Teen Edition si terranno online dalle 16:30 alle 23:00 CET. Alle 16:30 CET, Reply annuncerà le sfide e tutti i team potranno iniziare a sviluppare e presentare le proprie soluzioni sulla piattaforma Reply Code Challenge.

I partecipanti potranno utilizzare qualsiasi linguaggio di programmazione e inviare tutte le soluzioni che desiderano per ciascun problema.

Per sapere di più sull'evento visita challenges.reply.com o guarda il video.

La sfida è un’idea del Reply Code Master Team, la squadra di coders di Reply dedicata alla costruzione di sfide di coding. Reply investe nella ricerca del talento e nell’apprendimento continuo: la Reply Code Challenge si inserisce nel vasto programma di iniziative Reply per promuovere la cultura del coding pensando alle nuove generazioni.

Se pensi di essere uno dei top coder, è il momento di dimostrarlo. Tutto ciò di cui hai bisogno è talento, passione e capacità di collaborare. Unisciti a noi! challenges.reply.com

Reply
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Contacts

Contatti Media:
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com

Company Information Center

Reply RSS feed for Reply

MIL:REY

ISIN: IT0001499679

  • Headquarters: Turin, Italy
  • Website: www.reply.com
  • CEO: Tatiana Rizzante
  • Employees: 14307
  • Organization: Private