Mavenir annuncia la nomina di Terry Hungle alla carica di Direttore finanziario

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, leader nel ridefinire i principi economici su cui poggiano le reti mobili per i fornitori di servizi di comunicazione (communications service provider, CSP), ha annunciato oggi la nomina di Terry Hungle alle cariche di Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario al posto di Walter Loh. Il Signor Loh, che aveva ricoperto il ruolo di Amministratore operativo presso Siris Capital, è entrato a far parte di Mavenir al momento dell’acquisizione per dirigere la società durante il periodo di transizione.

Il 14 gennaio 2019, il Signor Hungle è ritornato in seno a Mavenir presso cui aveva ricoperto la carica di Direttore finanziario dal 2008 al 2015. Egli assumerà in via ufficiale la carica di Direttore finanziario il 4 marzo 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Company Information Center

Mavenir RSS feed for Mavenir