La Softomotive Academy permette di democratizzare la RPA grazie alla formazione a costo zero

Professionisti e sviluppatori possono migliorare il proprio quoziente di occupabilità grazie allo sviluppo di abilità incentrate sull'automazione robotica dei processi (RPA)

LONDRA--()--Softomotive, leader nelle soluzioni di automazione robotica dei processi, è lieta di annunciare l'aggiornamento e l'ampliamento della sua RPA Academy, un avanzato portale di e-learning che offre una formazione online completa sulle soluzioni RPA dell'azienda. Grazie alla RPA Academy di Softmotive, per gli studenti diventa più facile entrare a far parte di questo settore e apprendere e sviluppare abilità RPA in un mercato in rapido cambiamento in cui tali capacità sono fortemente richieste dai datori di lavoro, sia correntemente che in futuro. I corsi sono disponibili all'indirizzo http://academy.softomotive.com.

La Softomotive Academy è stata creata per migliorare il quoziente di occupabilità di professionisti e sviluppatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media
Softomotive
Bob Weare
Direttore marketing
press@softomotive.com