Due delle più prestigiose aziende del settore della mobilità si uniscono per dar vita a Sterling Lexicon

La società offre servizi per trasferimenti end-to-end in tutto il mondo

JACKSONVILLE, Florida--()--Due dei leader più fidati del settore della mobilità, Lexicon Relocation e Sterling Mobility, hanno annunciato questa settimana il lancio del loro nuovo marchio: Sterling Lexicon.

“Individualmente Lexicon e Sterling erano altamente rispettate nel settore dei trasferimenti e godevano di un'ottima reputazione per il loro eccellente servizio di assistenza al cliente. Insieme offrono un livello ineguagliato di servizio al cliente, competenze e cura dei dettagli nel gestire trasferimenti di personale in tutto il mondo”

Verso la metà del 2018 Lexicon Relocation ha acquisito Sterling Mobility andando a creare un'impresa con una presenza globale e un portafoglio di servizi ampliati nel mercato della mobilità. Terminato il processo di integrazione durato sei mesi, le due imprese hanno adottato un marchio globale unificato. L'integrazione delle due aziende permette a Sterling Lexicon di fornire servizi end-to-end in tutto il mondo. I dipendenti globali di Sterling Lexicon forniscono soluzioni personalizzate e d'alta qualità basate su una stretta collaborazione con il cliente e gestiscono abilmente qualsiasi esigenza per trasferimenti di privati e aziende.

“Individualmente Lexicon e Sterling erano altamente rispettate nel settore dei trasferimenti e godevano di un'ottima reputazione per il loro eccellente servizio di assistenza al cliente. Insieme offrono un livello ineguagliato di servizio al cliente, competenze e cura dei dettagli nel gestire trasferimenti di personale in tutto il mondo” ha affermato Peter Sewell, direttore generale per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia Pacifico (APAC).

David Dance, presidente per la regione Americhe presso Sterling Lexicon, ha aggiunto: “Sterling Lexicon sta dimostrando di essere in grado di fornire ai suoi clienti consulenza esperta e insight strategici. Riteniamo di avere ciò che serve per fornire il giusto insieme di soluzioni che permettono alle aziende di irrobustirsi aiutandole a tenersi al passo con i cambiamenti che interessano il settore in cui operano.”

Quale società unificata, Sterling Lexicon offre i propri servizi in 180 Paesi in diverse regioni del mondo e gestisce più di 25.000 trasferimenti globali all'anno attingendo alle risorse di 14 sedi regionali e avvalendosi della collaborazione di 1.000 partner facenti parte della catena di approvvigionamento. La società neoistituita fa parte di The Suddath Companies, la quale sta festeggiando il suo 100o anno di attività.

“Il nuovo marchio è incentrato sulla creazione di un'esperienza di mobilità che si traduca in personale soddisfatto e produttivo” ha spiegato Mike Brannigan, amministratore delegato di The Suddath Companies. “I clienti possono ora aspettarsi un servizio impeccabile in tutto il mondo pur sempre corredato da competenze locali e regionali. Per mezzo della nostra tecnologia innovativa, dei nostri dipendenti competenti e della portata del nostro portafoglio di servizi abbiamo creato una speciale nicchia di mercato.”

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni su Sterling Lexicon si prega di visitare sterlinglexicon.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Shelby Boyd
shelby@sachsmedia.com
(850) 222-1996

Smart Multimedia Gallery

Release Versions

Company Information Center

Sterling Lexicon RSS feed for Sterling Lexicon