REPLY: la Reply Code Challenge 2019 sta arrivando. 3 ragioni per partecipare: mettersi alla prova, innovare, divertirsi!

TORINO, Italia--()--Il 15 marzo 2019 Reply lancerà la seconda edizione della Reply Code Challenge. Quest’anno la sfida dedicata al coding a squadre è aperta a professionisti e studenti, con una Standard Challenge ed una Teen Edition, pensata per i teenager tra 14 e 19 anni.

Perché partecipare? 3 ragioni per unirti a noi:

1. Mettersi alla prova. Si ha la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità di coding, affrontando problemi con cui non ci si è confrontati nella propria esperienza quotidiana. La Reply Code Challenge permette ad ogni coder di sfidare le proprie capacità in una situazione completamente nuova e testare il proprio talento.

2. Innovare per vincere. Ci sono diversi modi per affrontare un problema, diversi modi per risolverlo e diversi linguaggi di programmazione che possono essere utilizzati. La Reply Code Challenge dà la possibilità di rompere le regole, innovare, sviluppare nuove idee per vincere la competizione.

3. Programmare e divertirsi. Risolvere problemi sfidanti, entrare in contatto con altri coder, scoprire nuovi linguaggi di programmazione: in team il divertimento è assicurato! La Reply Code Challenge offre l'opportunità di fare ciò che i coder amano e vincere fantastici premi: un MacBook Pro per ogni membro della squadra per la Standard Challenge e € 5.000 euro da dividere nel team per la Teen Edition.

Cosa stai aspettano? Iscriviti su challenges.reply.com, crea una tua squadra e connettiti online il 15 marzo: la Reply Code Challenge sta arrivando!

REPLY
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Contacts

Contatti media
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
Tel. +390117711594

Irene Caia
i.caia@reply.com

Company Information Center

Reply RSS feed for Reply

FWB:REJ

ISIN: IT0001499679

  • Headquarters: Turin, Italy
  • Website: www.reply.com
  • CEO: Tatiana Rizzante
  • Employees: 14307
  • Organization: Private