Henley & Partners nominato agente di marketing per il programma "Citizenship-by-Investment" del Montenegro

LONDRA--()--Henley & Partners è lieta di essere stata nominata agente di marketing per il nuovo programma del Montenegro citizenship-by-investment program.

In qualità di leader mondiale nella pianificazione della residenza e della cittadinanza, Henley & Partners si trova in una posizione unica per offrire un valore senza pari sia agli stati sovrani che alle famiglie facoltose. Lo studio vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza strategica e nella progettazione, realizzazione e gestione dei programmi di residenza e cittadinanza di maggior successo al mondo. Grazie ai suoi 30 uffici in tutto il mondo, la portata e le dimensioni di Henley & Partners offrono agli stati sovrani un accesso ineguagliato a un pool globale molto diversificato di ricchi imprenditori e investitori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio stampa
Paddy Blewer
Direttore RP del gruppo
paddy.blewer@henleyglobal.com