Concordia riceve una donazione di 5,6 milioni di dollari intesa a stimolare la creatività; si tratta della più ingente donazione mai conferita a una facoltà di arti figurative della provincia del Quebec

Il trust familiare Peter N. Thomson sostiene studenti di belle arti e dà impulso alla campagna di raccolta fondi Campaign for Concordia: Next-Gen. Now

MONTREAL--()--Concordia ha ricevuto la più cospicua donazione nella storia della provincia del Quebec conferita a una facoltà di arti figurative. Il trust familiare Peter N. Thomson ha donato 5,6 milioni di dollari alla Facoltà di Arti figurative di Concordia per sostenere studenti in tre aree fondamentali: borse di studio per laureati, riconoscimenti per meriti scolastici e un fondo per l’innovazione nell’arte.

Peter N. Thomson, nato a Montreal e residente nelle Bahamas, scomparso nel 2011, aveva discusso un lascito con la sua famiglia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media
Fiona Downey
Consigliere senior Affari pubblici e Vice portavoce
Concordia University
Tel.: +1 514-848-2424, interno 2518
Cell.: +1 514-518-3336
E-mail: fiona.downey@concordia.ca

Sylvain-Jacques Desjardins
Direttore comunicazioni
Advancement e Rapporti con i laureati
Concordia University
Tel: +1 514-848-2424, interno 4977
Cellulare: +1 514-710-7819
E-mail: s-j.desjardins@concordia.ca

@Concordia @ConcordiaAlumni @CU_FineArts

Company Information Center

Concordia University RSS feed for Concordia University