TRIPLE-1,Inc. sottoscrive un accordo di distribuzione con Fujitsu Electronics Inc.

FUKUOKA, Giappone--()--TRIPLE-1, Inc. (Direttore generale: Takuya Yamaguchi) e Fujitsu Electronics Inc. (Direttore generale: Junji Ogihara) hanno sottoscritto un accordo di distribuzione per un circuito integrato specifico per applicazioni di mining (application specific IC, ASIC), “KAMIKAZE”, che utilizza la tecnologia di processo a 7 nm più avanzata al mondo.

--- Informazioni di carattere generale:

Nel mercato in via di sviluppo dei circuiti integrati per il mining, che richiede un’enorme potenza di calcolo e un’elevata efficienza energetica, il tentativo di introduzione di un’avanzata tecnologia processo si è rivelato un successo e, proprio come nel mercato in evoluzione dei circuiti integrati per smartphone, che è uno dei principali settori produttivi al mondo, il volano dello sviluppo fa capo alla miniaturizzazione dei processi nell’avanzato settore dei semiconduttori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni su questo comunicato stampa:
TRIPLE-1, Inc.
Ufficio Relazioni pubbliche
GAKU MATSUSHIMA
info@triple-1.com

Per informazioni di vendita e sui prodotti:
Fujitsu Electronics Inc.
fei-triple1@dl.jp.fujitsu.com