Eos Biosciences si assicura un nuovo brevetto per un approccio innovativo per il trasporto di farmaci attraverso la barriera ematoencefalica per il trattamento di patologie cerebrali

LOS ANGELES--()--Eos Biosciences, Inc. (Eos), una società operante nel ramo della nanomedicina che ha sviluppato una tecnologia con una piattaforma versatile ed efficiente basata su particelle nanobiologiche (Eosomes), ha annunciato di avere ricevuto dall’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti il brevetto N. 10,183,078, relativo a un nuovo approccio per l’utilizzo della tecnologia Eosomes mirata a HER3 come sistema di trasporto di diverse classi di farmaci attraverso la barriera ematoencefalica per il trattamento di patologie cerebrali, incluso il cancro al cervello. Il brevetto è di proprietà del Cedars-Sinai Medical Center e concesso in licenza esclusiva a Eos Biosciences.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Plotts, direttore finanziario
E: Thomas.plotts@eosbiosciences.com
T: +1 424-253-1186
S: www.eosbiosciences.com