Susan Ochs entra a far parte di PSB come Direttore globale dei Servizi finanziari

NEW YORK--()--PSB, specializzata nella consulenza globale basata sulla ricerca, ha annunciato oggi che Susan Ochs è entrata a far parte della società come Vice Presidente Senior e Direttore globale per i Servizi finanziari, con effetto immediato. Ochs è basata a New York, è responsabile per lo sviluppo globale delle procedure per i servizi finanziari e contribuirà anche in altri settori.

Siamo orgogliosi dei marchi fantastici con cui siamo attualmente partner nel settore finanziario”, ha dichiarato Mike Chuter, CEO, PSB, al quale la signora Ochs farà rapporto. “Con l'expertise di Susan sia nel settore finanziario privato che pubblico saremo in grado di offrire degli insight ancora più significativi ai nostri partner attuali e futuri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Catherine Sullivan
212-601-3205
catherine.sullivan@bcw-global.com

Company Information Center

PSB RSS feed for PSB

NYSE:WPP