CSG lancia il primo laboratorio per la tecnologia blockchain dedicato al settore dei BSS per la vendita all’ingrosso

GREENWOOD VILLAGE, Colorado--()--CSG (NASDAQ: CSGS), il partner di fiducia per la semplificazione della complessità associata alla trasformazione dell’azienda nell’era digitale, ha annunciato oggi l’apertura di un laboratorio tecnologico per l’adozione della tecnologia blockchain nel settore dei BSS (Business Support System) per la vendita all’ingrosso, nello specifico nell’area degli accordi intercarrier.

Il laboratorio di CSG, un ulteriore esempio della posizione di leadership detenuta dalla società nel settore della vendita all’ingrosso, si occuperà in via primaria della risoluzione dei problemi di natura commerciale più pressanti tramite l’applicazione più ampia della blockchain, oltre ad esplorare nuove applicazioni per la tecnologia in aree quali trading, instradamento, roaming, frodi e gestione dei partner (video).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brad Jones
Relazioni pubbliche
CSG
+1 (303) 200-3001
brad.jones@csgi.com

Liz Bauer
Relazioni con gli investitori
CSG
+1 (303) 804-4065
liz.bauer@csgi.com

Release Versions

Company Information Center

CSG RSS feed for CSG

NASDAQ:CSGS

  • Headquarters: Englewood, CO
  • Website: www.csgi.com
  • CEO: Brian Shepherd
  • Employees: 6000
  • Organization: Public
  • Ticker: NASDAQ:CSGS