Temenos lancia Data Lake per promuovere le applicazioni bancarie basate sull'IA di prossima generazione

Temenos Data Lake, la prima piattaforma per i big data totalmente incorporata con il software bancario targato Temenos, supporta le analisi su larga scala, in tempo reale e con un TCO significativamente ridotto

GINEVRA--()--Temenos (SIX: TEMN), produttore di software bancario, oggi ha lanciato Temenos Data Lake e per primo commercializza un data lake solido e produttivo che integra l'analisi dei big data nel software bancario proprietario dell'azienda. Temenos Data Lake offre integrazione, preparazione e ottimizzazione immediate dei dati a supporto delle applicazioni bancarie basate sull'intelligenza artificiale.

Per competere con le nuove aziende basate sulle analisi che si affacciano sul mercato, le banche necessitano di solide e avanzate capacità analitiche dei big data.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Jessica Wolfe
PR globali per Temenos
Tel.: +1 610 232 2793
Email: press@temenos.com

Alistair Kellie e Andrew Adie
Newgate Communications per Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550
Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com