ZephyrTel annuncia un accordo di collaborazione strategica con Amazon Web Services

ZephyrTel, inoltre, entra a far parte della rete di partner di AWS e velocizza lo sviluppo del cloud

LONDRA--()--ZephyrTel, una divisione di ESW Capital dedicata alla fornitura di servizi per gli operatori delle telecomunicazioni internazionali, è lieta di annunciare la sigla con Amazon Web Services (AWS), in data odierna, di un accordo di collaborazione strategica focalizzato sulle telecomunicazioni.

L'accordo, perfezionato a meno di un anno dalla formazione di ZephyrTel, comprova la strategia di crescita dell'azienda e la priorità data alla leadership nel settore del cloud nel mercato delle telecomunicazioni. Inizialmente l'accordo di partenariato strategico sarà focalizzato su un approccio congiunto di debutto sul mercato basato su ResponseTek for Telco, la piattaforma di ZephyrTel leader nel settore della gestione dell'esperienza clienti, la prima soluzione targata ZephyrTel a migrare in AWS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ZephyrTel
Per ulteriori informazioni scrivere a:
Mike Shinya, amministratore delegatomike.shinya@zephyrtel.com
Ali Perkins, direttore marketing ali.perkins@zephyrtel.com

Per le domande dei media scrivere a:
Paula Elliott, direttore generale di C8 Consulting paula@c8consulting.co.uk