Axfood sceglie Tradeshift per l’automazione integrale

SAN FRANCISCO--()--Tradeshift, leader quanto a soluzioni per la gestione dei mercati e dei pagamenti per le catene di approvvigionamento, è stata scelta da Axfood per l’implementazione della trasformazione digitale nei propri processi “procure-to-pay”. Scegliendo Tradeshift, la società di derrate alimentari da 48 miliardi di SEK intende collaborare con i propri fornitori in modo più efficace, incrementando l’innovazione e migliorando l’efficienza.

Axfood è stata fondata nel 2000 ed è la seconda più grande azienda del mercato alimentare svedese al dettaglio, con una quota di mercato di circa il 20 per cento. Con Tradeshift Buy and Pay, Axfood intende risolvere i problemi correlati a processi complessi e alla mancanza di trasparenza e tracciabilità a livello di fornitori e acquisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts