ABN Amro sceglie Temenos per accelerare l'innovazione continua – ‘Coding in the Morning, Deploying in the Afternoon’

Il colosso bancario utilizza il prodotto Temenos Continuous Deployment SaaS per ridurre i cicli di rilascio di software a poche ore, riducendo drasticamente i costi

L'AIA, Paesi Bassi--()--Temenos (SIX: TEMN), l'azienda specializzata in software bancario, ha annunciato che ABN Amro ha selezionato Temenos Continuous Deployment, che utilizza principi DevOps ed estende le attività di Temenos DevOps negli ambienti bancari, per accelerare la rapidità della banca di scaricare software e lanciare in tempi brevi novità competitive sul mercato. Con 22 team innovativi nella divisione Investment and Corporate Banking di ABN Amro che impiegano Temenos Continuous Deployment a supporto delle proprie agili strategie di sviluppo, la banca sarà in grado di portare cambiamenti aziendali più rapidamente e in modo più sicuro sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jessica Wolfe
Pubbliche Relazioni Internazionali di Temenos
Tel: +1 610 232 2793
Email: press@temenos.com

Alistair Kellie & Andrew Adie
Newgate Communications per conto di Temenos
Tel: +44 20 7680 6550
Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com