BOC Group annuncia la versione più recente della suite EA ADOIT 9.1 – la nuova generazione del business insight e dell'attenzione all'utente!

WINTERTHUR, Svizzera--()--BOC Group ha appena rilasciato il nuovo upgrade della sua suite EA ADOIT 9.1, accolto positivamente dal settore e dagli analisti! Quest'ultima versione include diversi miglioramenti e nuove funzionalità, con i riflettori puntati sul nuovo Insights Dashboard completo e dinamico, caratterizzato da livelli superiori di rappresentazione, visualizzazione e raccolta dei dati EA (Enterprise Architecture) più critici in ADOIT.

“Con questa release abbiamo mirato a un ulteriore progresso concettualizzando ciò che realmente può fare un'enorme differenza nel modo in cui i nostri utenti accedono alle informazioni EA, le comprendono e le utilizzano”

Christoph Moser, responsabile prodotto di ADOIT, spiega:

"Con questa release abbiamo mirato a un ulteriore progresso concettualizzando ciò che realmente può fare un'enorme differenza nel modo in cui i nostri utenti accedono alle informazioni EA, le comprendono e le utilizzano".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com