4C rileva una partecipazione in iQ Media e partecipa alla creazione di Kinetiq, il più grande intelligence network TV unificato al mondo

La nuova società fonde Teletrax di 4C e iQ Media, per riunire monitoraggio, misurazione e segnalazione di media a pagamento e di earned media nei mercati locali, nazionali e globali

FILADELFIA--()--4C e iQ Media hanno oggi annunciato l'investimento in un'entità di nuova creazione, Kinetiq (www.kinetiq.tv), che combina iQ Media e Teletrax di 4C. Kinetiq diventerà il maggior intelligence network TV unificato al mondo e sarà caratterizzato dall'offerta di monitoraggio, misurazione e segnalazione di media a pagamento e di earned media nei mercati locali, nazionali e globali.

Kinetiq opererà a livello mondiale dalla sede statunitense di Filadelfia, in Pennsylvania, e da quella europea di Eindhoven, nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Victoria Perlak
Channel V Media
victoria@channelvmedia.com
212-680-0179