Visa sostiene le donne alla FIFA Women’s World Cup France 2019™

Dallo stadio alle startup – Visa invita il mondo a celebrare i contributi apportati dalle donne allo sport, all’imprenditoria e all’innovazione

Visa introduce le sue innovative soluzioni di pagamento in Francia tramite branding sensoriale, braccialetti abilitati all’effettuazione di pagamenti e l’Iniziativa Visa Everywhere: Edizione globale femminile

SAN FRANCISCO--()--Quale Partner ufficiale per i servizi di pagamento di FIFA, Visa (NYSE: V) ha presentato oggi la sua campagna di marketing globale per l’edizione di quest’anno del campionato mondiale di calcio femminile, FIFA Women’s World Cup France 2019™, “Un solo attimo può cambiare le regole del gioco” (One Moment Can Change the Game). La campagna vuole esaltare i momenti significativi creati dalle donne, fuori e dentro il campo, che si tratti di ispirare magnificenza nello sport, di influenzare l’andamento di un’attività commerciale da una posizione di leadership o di esercitare un impatto economico a livello locale e in altri settori.

“Un solo attimo può cambiare le regole del gioco”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Visa Inc.
Sheerin Salimi
shesalim@visa.com