Informazioni riguardanti la teleconferenza relativa ai risultati del primo trimestre dell’esercizio finanziario 2019 di We Company

NEW YORK--()--WeWork Companies Inc. (la “Società”), in qualità di società emittente di pagherò cambiario con prelazione al 7,875% con scadenza nel 2025 (i “Pagherò cambiario con prelazione”), terrà una teleconferenza lunedì 15 maggio 2019 alle 16:00 ET (CET - 6 ore) con determinati partecipanti qualificati per discutere i risultati del primo trimestre dell’esercizio finanziario 2019 della Società.

Gli attuali titolari, inclusi quelli effettivi, dei Pagherò cambiario con prelazione, potenziali acquirenti in buona fede di tali titoli di credito all’ordine che siano acquirenti istituzionali qualificati (ai sensi della norma 144A della legge Securities Act del 1933) oppure persone non statunitensi (ai sensi della normativa S di tale legge), analisti di titoli azionari e istituti finanziari intermediari possono ottenere accesso alle informazioni riguardanti la teleconferenza registrandosi sul sito web sicuro della Società, investors.wework.com. Ulteriori informazioni sulla chiamata (compreso il numero da comporre) saranno fornite su tale sito.

Le parti che richiedono accesso al sito web sicuro della Società dovranno fornire determinate dichiarazioni e garanzie che ne confermino lo stato di titolare o titolare effettivo dei Pagherò cambiario con prelazione oppure di analista di titoli azionari o intermediario finanziario e che assicurino che le informazioni fornite sul sito web sicuro della Società saranno trattate come confidenziali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte degli investitori:
Aristaia Vasilakis
Investor@wework.com

Richieste di informazioni da parte della stampa:
Dominic McMullan
Press@wework.com