L’intelligenza avanzata in Veeva Commercial Cloud servirà a cambiare l’engagement dei clienti

Le applicazioni basate sull’intelligenza artificiale danno il via a una nuova era di engagement intelligente

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi il lancio di nuove funzionalità in Veeva Commercial Cloud per accelerare il passaggio del settore life science all’engagement intelligente dei clienti. Con la disponibilità della sua nuova applicazione basata sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI), Veeva Andi, e l’intelligenza incorporata in Veeva CRM e Veeva Vault PromoMats, Veeva offre sofisticate applicazioni basate sull’AI per permettere alle aziende di interagire con i clienti in maniera più efficace ed efficiente.

Veeva Commercial Cloud garantisce l’engagement dei clienti con la soluzione multicanale Veeva CRM; il giusto contenuto e i dati sui clienti con Veeva Vault PromoMats e Veeva OpenData; un data warehouse commerciale di prossima generazione con Veeva Nitro e l’intelligenza artificiale con Veeva Andi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

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roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
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