Xandr Research: la pubblicità televisiva aiuta gli acquirenti a smaltire l'abbuffata

Xandr pubblica una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi

NEW YORK--()--Xandr, la società con soluzioni avanzate di pubblicità e analisi dei dati di AT&T, ha annunciato una nuova ricerca televisiva su una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi, e le relazioni con la forza dei contenuti premium e il ruolo della pubblicità.

Xandr si è associata con Insight Strategy Group per condurre un'indagine a livello nazionale su 2.000 telespettatori. I risultati svelano una scoperta sulla situazione delle trasmissioni televisive che identifica il ruolo ottimale per consentire agli inserzionisti di attrarre gli utenti e guidare le loro attività. Per visualizzare lo studio completo, cliccare qui.

La nostra ricerca si prefigge di scoprire in che modo gli inserzionisti diventano più adatti a navigare l'universo dell'intrattenimento in rapida espansione, quando l'attenzione e il tempo dei telespettatori sono al livello massimo”, ha detto Kirk McDonald, Chief Marketing Officer di Xandr.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Kelly Liyakasa, Xandr
Kelly.Liyakasa@xandr.com
347-224-1096

Company Information Center

Xandr RSS feed for Xandr