S Block è posizionata per diventare il leader sul mercato nel settore blockchain

STOCCOLMA--()--S Block, la blockchain che viene dalla Svezia, sta facendo grandi passi avanti nel settore della blockchain, mirando a diventare un leader sul mercato nel prossimo futuro.

“S Block cerca di essere diversa e stiamo decisamente riuscendo nei nostri sforzi, come si vede dai numerosi riscontri positivi che abbiamo ricevuto da rinomate istituzioni di Wall Street durante la Consensus Conference 2019, svoltasi a New York”

“Il settore blockchain ha assistito a una serie di alti e bassi in un periodo di tempo piuttosto breve, creando un senso di forte instabilità”, afferma il CEO di S Block, Ivan Bolonikhin. “S Block cerca di essere diversa e stiamo decisamente riuscendo nei nostri sforzi, come si vede dai numerosi riscontri positivi che abbiamo ricevuto da rinomate istituzioni di Wall Street durante la Consensus Conference 2019, svoltasi a New York”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
SBLOCK FOUNDATION PTE. LTD.
Abby Lee
contacts@sblock.com