EVER Pharma acquisisce Amneal Deutschland GmbH e amplia la propria presenza commerciale in Europa

SALISBURGO, Austria--()--EVER Pharma Holding Ges.m.b.H (Austria) ha oggi annunciato il perfezionamento dell'acquisizione di Amneal Deutschland GmbH, una controllata di Amneal Pharmaceuticals incaricata delle attività commerciali dell'azienda in Germania. Amneal Deutschland, un attore solidamente posizionato nel mercato ospedaliero tedesco, è già distributore di numerosi prodotti targati EVER Pharma in Germania. L'entità acquisita opererà con il nuovo nome di EVER Pharma GmbH.

“Questa acquisizione costituisce un ulteriore risultato storico nell'espansione in Europa della presenza commerciale di EVER Pharma che, grazie a questa nuova operazione, amplia il proprio portafoglio in Germania e crea una solida piattaforma per la crescita delle linee di prodotti e della pipeline dell'azienda”

"Questa acquisizione costituisce un ulteriore risultato storico nell'espansione in Europa della presenza commerciale di EVER Pharma che, grazie a questa nuova operazione, amplia il proprio portafoglio in Germania e crea una solida piattaforma per la crescita delle linee di prodotti e della pipeline dell'azienda", è stato il commento di Georges Kahwati, direttore generale di EVER Pharma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni su questa acquisizione:
Norbert Hittenberger
EVER Valinject GmbH
Tel.: +43 7665 20555 860
Cellulare: +43 664 80964 860
eMail: Norbert.Hittenberger@everpharma.com