Commerzbank coopera con GTC per proseguire con la digitalizzazione e l'automazione delle attività di finanziamento al commercio estero

  • I clienti corporate potranno accedere a @GlobalTrade™, l'innovativa piattaforma multibancaria di finanziamento del commercio internazionale
  • Continua l'espansione della gamma di prodotti targati Commerzbank nel settore del trade finance

TORONTO--()--Commerzbank ha avviato un partenariato strategico con GlobalTrade Corporation (GTC), importante fornitore canadese di servizi applicativi che offre innovative soluzioni multibancarie di finanziamento al commercio estero. La banca prevede di utilizzare la piattaforma @GlobalTrade™ di GTC per rafforzare la sua gamma di prodotti per il trade finance.

In qualità di istituto leader nel finanziamento del commercio estero a livello europeo, Commerzbank considera prioritarie la digitalizzazione e l'automazione dei processi. Questa collaborazione sfrutta l'esclusiva diffusione della rete di Commerzbank e la tecnologia multibancaria di GTC, coniugate con la connettività SWIFT, per rispondere in modo più efficiente ed efficace alle esigenze in termini di finanza commerciale dei clienti corporate in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GlobalTrade Corporation
Mitesh Patel
Tel.: +1 (416) 661 8520
patelm@globaltradecorp.com
www.globaltradecorp.com