Moldova Citizenship-by-Investment: completata la prima richiesta di adesione al programma coronata dal successo

LONDRA--()--In qualità di concessionario del programma Moldova Citizenship-by-Investment (MCBI), Henley & Partners è lieto di annunciare il riuscito completamento della prima procedura di richiesta di adesione al programma di cittadinanza per investimento della Moldavia.

Henley & Partners vanta un'esperienza più che ventennale nella consulenza strategica, in collaborazione con gli stati sovrani internazionali, per la progettazione, l'impostazione e l'attuazione dei programmi di migrazione per investimenti più apprezzati al mondo. Il completamento della prima procedura per una domanda di cittadinanza per investimento in Moldavia illustra chiaramente le caratteristiche al centro del programma MCBI: un'incredibile efficienza e un rigoroso impegno verso le pratiche ottimali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media
Sarah Nicklin
Responsabile PR senior del gruppo
sarah.nicklin@henleyglobal.com