COMPUTEX 2019 inizia domani a Taipei

La nuovissima esibizione che crea opportunità di business per l'ecosistema tecnologico

TAIPEI--()--COMPUTEX 2019 parte ufficialmente martedì concentrandosi su i settori intelligenza artificiale (IA) e Internet delle cose (IoT), 5G, Blockchain, innovazione e startup, gaming e XR. Un totale di 1.685 esibitori metteranno in mostra le loro tecnologie in 5.508 stand, con una crescita di quasi il 10% rispetto allo scorso anno. I principali relatori riflettono questa enfasi, con AMD, Intel e Microsoft che si stanno preparando a offrire le loro presentazioni a COMPUTEX.

Entusiasmante scaletta di discorsi di importanza fondamentale; i giganti della tecnologia si riuniscono in questo forum per condividere i loro insight

Per la prima volta, l'intervento di apertura di un CEO è incorporato nella conferenza stampa internazionale con la presidentessa e CEO di AMD, la Dr.ssa Lisa Su, che parlerà di come la prossima generazione di sistemi informatici guiderà l'innovazione. Nello stesso evento, AMD svelerà i dettagli relativi ai prodotti in arrivo con i suoi partner di ecosistema a Taiwan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa: Belinda Chen
Dipartim. esibizione, TAITRA
TEL.: +886-2-2725-5200 Int. 2636
FAX: +886-2-2725-3501
E-mail: cph@taitra.org.tw

Company Information Center

COMPUTEX TAIPEI RSS feed for COMPUTEX TAIPEI