Avalon Capital Markets prima in classifica nell’indagine sulle situazioni speciali di brokeraggio paneuropee condotta da Institutional Investor Extel

LONDRA--()--Avalon Capital Markets Limited (“Avalon”) è lieta di annunciare che Institutional Investor Extel, la società di indagini leader europea nel suo settore, ha collocato Avalon al primo posto nell’elenco delle società di ricerca di situazioni speciali in Europa.

Il risultato dell’indagine più prestigiosa nel settore dimostra come ora Avalon sia il partner d’elezione per investitori globali che cercano di identificare buone opportunità di operazioni in borsa e rendimenti superiori.

Jean-Yves Aknin, fondatore di Avalon, ha così commentato: “È un risultato eccezionale essere inseriti in cima alla classifica dai nostri clienti nel campo della ricerca di situazioni speciali. Questa affermazione consegue dal forte impegno dell’intero team – guidato da Emmanuel Du Chaffaut e Ken Menager – nell’offrire ai clienti idee innovative, copertura approfondita di situazioni speciali e strumenti di esecuzione avanzati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jean-Yves Aknin
Cofondatore e direttore generale
jaknin@avaloncapitalmarkets.com
+44 (0) 20 3060 8869

Simon Langford
Direttore generale
slangford@avaloncapitalmarkets.com
+44 (0) 20 3060 8888