Verimatrix e Ocilion collaborano per garantire la distribuzione in tutta l'Austria della televisione IP sicura e progettata per il futuro

Diversi importanti operatori austriaci sfruttano i vantaggi a lungo termine offerti dalle tecnologie di TV IP targate Ocilion e rese più sicure da Verimatrix

COLONIA, Germania--()--Verimatrix, leader nella ridefinizione dello standard per servizi e dispositivi connessi grazie a un'innovativa combinazione di sicurezza e analisi dei dati, e Ocilion, società tecnologica attiva nel settore televisivo IP, hanno annunciato in data odierna di aver recentemente arricchito la propria base di clienti con due importanti operatori austriaci. Sia kabelplus che Salzburg AG si sono affidate a soluzioni IPTV di Ocilion in loco, rese più sicure da Verimatrix, per modelli di distribuzione video più flessibili e orientati al futuro.

I due operatori hanno optato in modo indipendente per implementazioni in loco all'interno delle rispettive infrastrutture, per adattarsi in modo ottimale al maggior numero di abbonati che utilizzano la nuova serie P400 di decoder STB 4K omogenea che combina innovazione, design, funzionalità ed efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kelly Foster, Verimatrix
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com