Citco lancia una serie di servizi dedicati a investitori istituzionali

NEW YORK--()--Citco Group of Companies (“Citco”) oggi ha annunciato il lancio di Citco Institutional Services (“CIS”) - un team dedicato alla contabilità e alla rendicontazione degli investimenti frutto dell'esperienza di lunga data di Citco nella gestione di portafogli globali di beni diversi. A dirigere lo sviluppo dell'attività, l'Azienda ha nominato Nick Eisenlau, Direttore dei servizi istituzionali.

CIS collaborerà da vicino con i team operativi essenziali di Citco, sfruttando solide capacità di elaborazione dei beni, offrendo nel contempo nuovi servizi ottimizzati per le esigenze uniche di pensioni, lasciti, OCIO e uffici di famiglia. Basati sulla pressione legislativa e normativa, gli investitori concentrati particolarmente sulla trasparenza delle tariffe e i rapporti di performance possono accedere a soluzioni indipendenti per migliorare i propri processi attuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Peregrine Communications
Darius Athill / Aryna Kastavetskaya
+1 646 274 1350 / +44 (0) 20 30400871
citco@peregrinecommunications.com