Softomotive nominata “azienda di primo piano” nel report PEAK MatrixTM di Everest Group

LONDRA--()--Softomotive, un leader nel settore dell’automazione di processi robotici (RPA, Robotic Process Automation), è stata inserita tra le Star Performer da Everest Group, una delle più importanti società di analisi, nello studio “Robotic Process Automation (RPA) Products PEAK Matrix™ Assessment 2019”.

“La crescita della sua clientela per ProcessRobot, nuove caratteristiche del prodotto come una funzione di registrazione dell’eccezione visiva e un buon feedback dei clienti sono tutti fattori che hanno contribuito alla sua posizione migliorata.”

“Softomotive ha rinforzato la sua posizione collocandosi come uno dei principali competitori nel 2019. Figura al primo posto per l’impatto sul mercato nella categoria Competitori più importanti e per la terza volta consecutiva compare nell’elenco delle aziende di primo piano, le Star Performer”, spiega Sarah Burnett, Vicepresidente esecutivo e Analista insigne presso Everest Group. “La crescita della sua clientela per ProcessRobot, nuove caratteristiche del prodotto come una funzione di registrazione dell’eccezione visiva e un buon feedback dei clienti sono tutti fattori che hanno contribuito alla sua posizione migliorata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio stampa Softomotive
E-mail: press@softomotive.com
Tel.: +44 207 048 2000

Bob Weare
press@softomotive.com
+44 207 048 2000

Release Versions

Company Information Center

Softomotive RSS feed for Softomotive